Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
3408165071 infomangotour@gmail.com

ANDALUSIA CLASSICA

0
TERMINATO
Da945€
TERMINATO
Da945€
Il tuo nome*
La tua Email*
Il tuo messaggio*
* Accetto i termini e condizioni e policy sulla privacy del sito
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

621
Data: 20-27 ottobre

Date del viaggio

Dal 20 al 27 ottobre

Quota di partecipazione (Minimo 8 partecipanti)

Euro 945  – da riconfermare al momento dell’effettiva iscrizione al viaggio

La quota comprende:

volo diretto Torino – Siviglia a/r inclusi due bagagli a mano a persona, sei notti in ottimi hotel tre stelle
centralissimi in b&b, 1 notte in quattro stelle periferico in mezza pensione, sei pasti in ristoranti differenti, spettacolo di flamenco, 3 mezze giornate di visita guidata, nostro assistente, assicurazione medico bagaglio e contro annullamento.

La quota non comprende:

quota iscrizione Euro 20, tasse aeroportuali Euro 62, mance e ingressi

Descrizione

1°giorno: 20 ottobre TORINO – SIVIGLIA
Ritrovo in tarda mattinata a Caselle, alle 13,45 partenza con volo diretto per Siviglia. All’arrivo alle 16,15
trasferimento privato in centro, sistemazione in ottimo hotel tre stelle centralissimo e prima passeggiata
accompagnata. Siviglia è il capoluogo e la più grande città dell’Andalusia, ma soprattutto è l’anima della regione e l’incarnazione del famoso modo di vivere andaluso. Cena andalusa a base di tapas in ristorante tipico. Rientro in hotel per il pernottamento.
2° giorno: 21 ottobre SIVIGLIA
Dopo la prima colazione incontro con la guida parlante italiano per la prima visita guidata. Mezza giornata di visita guidata dove potremo ammirare:

– lo stile gotico e quello rinascimentale che si uniscono nel più imponente monumento del mondo cristiano, dopo la Basilica di San Pietro: la Cattedrale di Santa Maria di Siviglia, costituita da cinque navate interne, in stile gotico, e da due cappelle, la Cappella Reale e la Cappella Maggiore.

– La Giralda, emblema della capitale andalusa, è la torre campanaria della Cattedrale: un monumento alto ben 96 metri che rispecchia in pieno lo stile degli Almohadi, rigidi in materia religiosa e nemici del lusso, che hanno unito all’imponenza monumentale una raffinata semplicità. Pranzo in ristorante tipico e pomeriggio a disposizione per approfondire la visita. Pernottamento in hotel.
3° giorno: 22 ottobre SIVIGLIA
Prima colazione in hotel, e altra mezza giornata di visita guidata al Reales Alcazares (Palazzi Reali) sono i
monumenti più imponenti di Siviglia. Caratteristica di questi edifici è la mescolanza degli stili e delle decorazioni, che vanno dall’islamico al neoclassico. L’Alcazàr, antica fortezza araba, è un grande esempio dell’architettura mudéjar con saloni, patii e giardini che creano un’affascinante combinazione di colori. Pranzo e pomeriggio liberi. Cena e spettacolo di Flamenco. Rientro in hotel e pernottamento.
4° giorno: 23 ottobre SIVIGLIA – CORDOBA
Colazione in hotel. Partenza di buon mattino verso Cordoba: situata in un’ansa del fiume Guadalquivir sorge la
splendida e storica città, cuore dell’Andalusia rurale. Il suo fascino è dovuto alla bellezza dei suoi monumenti,
come la Mezquita, forse la più bella moschea araba, all’incanto dei suoi patios e vicoli medioevali, dichiarati
Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e del suo patrimonio culturale. Sistemazione in hotel. Cena e ristorante tipico e rientro in hotel per il pernottamento.
5° giorno: 24 ottobre CORDOBA – GRANADA
Colazione in hotel. Mattinata a disposizione per passeggiare in centro. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per Granada all’arrivo sistemazione in hotel. Cena libera e rientro in hotel per il pernottamento.
6° giorno: 25 ottobre GRANADA
Colazione in hotel. Intera giornata a Granada, che sorge ai piedi della Sierra Nevada ed è famosa per il suo fascino ispano-mediorientale. Nel centro della città si trovano numerosi edifici in stile nazari, i bagni arabi e il tortuoso quartiere Albayzin, ma la meraviglia di Granada è senza dubbio l’Alhambra, la suggestiva fortezza araba, ricca di palazzi decorati e circondata dal verde. Insieme ai suoi giardini del Generalife e all’Albayzin, l’Alhambra è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Cena in ristorante e pernottamento.
7° giorno: 26 ottobre GRANADA – RONDA – SIVIGLIA
Colazione in hotel e partenza verso Siviglia, lungo il percorso sosta a Ronda, meravigliosa e antica città arroccata sulla gola di El Tajo, profonda circa 100 metri, assolutamente da visitare. In passato anche diversi personaggi famosi, come Hemingway e Dumas, sono stati affascinati dai suggestivi panorami e dalle appassionanti tradizioni popolari di questa città araba, capitale di un piccolo stato indipendente fino alla Reconquista cristiana del 1485. Proseguimento per Siviglia, arrivo per cena e pernottamento in hotel.
8° giorno: 27 ottobre SIVIGLIA – TORINO
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo diretto per Torino alle ore 11,00 arrivo previsto per le 13,15.

Foto

Proceed Booking