3408165071 infomangotour@gmail.com Eventi
3408165071 infomangotour@gmail.com Eventi

INNSBRUCK E VIENNA

0
Prezzo
Prezzo490€
Prezzo
Prezzo490€

Compila il form se desideri prenotare o richiedere informazioni!

Il tuo nome*
La tua email*
Messaggio*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

27
Data : Dal 10 al 13 aprile

Partenza e ritorno

Partenza da Torino il 10 aprile e ritorno il 13

Quota di partecipazione (Minimo 30 partecipanti)

490 adulto

250 bambini 0 -11 anni  (in camera con due adulti)

La quota comprende:

viaggio in bus, snack e intrattenimento a bordo, tre notti in splendido Castello in mezza pensione, nostro assistente, due visite guidate, assicurazione.

La quota non comprende:  mance, bevande ed extra di carattere personale.

Spese aggiuntive: quota iscrizione Euro 20,  assicurazione contro annullamento Euro 30.

Descrizione

Per le vacanze pasquali proponiamo un bel giro in Austria dove visiteremo le due città più importanti: Innsbruck e Vienna.

Innsbruck è nota per la sua architettura sia imperiale che moderna. La funivia della Nordkette, con le sue futuristiche stazioni progettate dall’architetto Zaha Hadid, sale dal centro città sino ai 2256 m di altezza.

Vienna, la capitale dell’Austria, si trova sulle rive del Danubio, a est del paese. Il suo patrimonio artistico e intellettuale si è formato grazie all’influenza di personalità come Mozart, Beethoven e Sigmunt Freud, che vissero nella città. Vienna è conosciuta anche per i palazzi imperiali ed edifici storici e contemporanei dove sono esposte opere di Egon Schiele, Gustav Klimt e altri artisti.

Chi non ha mai sognato di vivere anche solo una giornata da re? Pernottando Al Schloss Weikersdorf, immerso in un roseto, rilassandosi tra i suoi scenari pittoreschi, sarà possibile!!!

Sulla via del ritorno, sosta dopo il confine, a Vipiteno, comune che fa parte del circuito Borghi più belli d’Italia. Rientro a Torino in tarda serata.

Foto