3408165071 infomangotour@gmail.com Eventi
3408165071 infomangotour@gmail.com Eventi

A SPASSO PER BORGHI NELL’ALTO VENETO

0
Prezzo
Prezzo320€
Prezzo
Prezzo320€

Compila il form se desideri prenotare o richiedere informazioni!

Il tuo nome*
La tua email*
Messaggio*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

16
Data : Dal 30 maggio al 2 giugno

Partenza e ritorno

Partenza da Torino il 30 maggio e ritorno il 2 giugno

Quota di partecipazione (Minimo 10 partecipanti)

320 adulto

160 bambino 0 -11 anni  (in camera con due adulti)

La quota comprende:

viaggio in bus, snack e intrattenimento a bordo, tre notti in hotel in mezza pensione, nostro assistente, due visite guidate, ingresso e giro in barca nelle grotte di Oliero, assicurazione.

La quota non comprende:  mance, bevande ed extra di carattere personale.

Spese aggiuntive: quota iscrizione Euro 20,  assicurazione contro annullamento Euro 16.

Descrizione

Continuando la nostra ormai affermata linea “a spasso per borghi” proponiamo quest’anno un giro in Veneto. Regione sicuramente molto battuta e conosciuta per diverse città. Andremo, pertanto, alla scoperta di paesi e cittadine meno conosciuti ma non per questo meno interessanti… Approfittando del ponte del 2 giugno, toccheremo:

Bassano del Grappa, famosa per i distillati, l’asparago bianco e le ceramiche; visiteremo il Duomo, diversi Palazzi Storici e ovviamente il Ponte Vecchio.

Belluno, fondata come Municipium Romano nel I secolo a.C., oggi è il comune più abitato della sua provincia. Visiteremo il Duomo, S. Stefano, S. Pietro, Palazzo dei Rettori, S. Rocco, varie torri e una porta del 1553.

Feltre, punto di accesso privilegiato alle Dolomiti Bellunesi, è un centro storico tutto da scoprire. Visiteremo la Cattedrale e Battistero, S. Rocco, Ognissanti, Piazza Maggiore, Palazzetti veneziani, Porta Oria e Porta Imperiale.

Nel comune di Vittorio Veneto visiteremo i due quartieri antichi della città, uno all’estremo nord e l’altro all’estremo sud: Serravalle per l’Ospedale della Scuola con chiesetta di S. Lorenzo (affreschi del ‘400), Duomo (con pala di Tiziano), S. Andrea, Via Martiri della Libertà porticata con palazzetti gotici e rinascimentali e Ceneda per la  Cattedrale, S. Maria del Meschio, Loggia del Cenedese, Castello di S. Martino e vari palazzetti del ‘600.

Concluderemo il nostro viaggio con la visita delle Grotte di Oliero con giro in barca sul laghetto.

Foto